21 marzo | Ostara | Vivi la Magia
OSTARA | Equinozio di Primavera
Festa celebrativa che si terrà il giorno 21 marzo 2024 presso (il luogo sarà indicato privatamente al momento del contatto di partecipazione all’evento) dalle ore 11:00 alle ore 17:00 c.a.
RITORNA IN OSTARA
Il Sabbath dell’Equinozio di Primavera, porta con sé tutta la Magia della Rinascita e ci invita a festeggiare l’incantevole ritorno della fertilità in una nuova stagione verso un ciclo di Vita risanato e più consapevole, che si schiude fuori dall’invernale stasi del corpo in cui ci siamo ridefiniti. Adesso è tempo di uscire come un pulcino dall’uovo letargico verso l’era del dinamismo e della crescita.
Il Sole si riapre nuovamente a noi, regalandoci una prospera stagione rigenerata dall’abbondanza, dalla condivisione di sorrisi e armonia.
Ostara prende dolcemente il posto del freddo inverno, che si ritira cedendole il passo. La Rinascita ricopre il manto della Madre Gea di profumati fiori e ridente fecondità. Passando tra le bellezze armoniche della sua Flora e della sua Fauna. La Primavera ci immerge in una festa di colori che proclama l’abbondanza e la gloria di esistere.
Ogni studente che abbia almeno frequentato il 1 livello di Radiestesia Evolutiva Medicina della Nuova Era è invitato al raduno per i festeggiamenti di questo importante Sabbath.
Che si terrà il 21 Marzo 2024 presso Marina di Bibbona
Non mancheranno:
- pranzo al sacco in spiaggia in un pic nic condiviso e improvvisato
- meditazione in spiaggia
- bagno di gong e campane tibetane
- yoga
- caccia al tesoro: “alla ricerca dell’uovo di drago verde”
Vi aspettiamo
Per prenotare, contattarci tramite whatsapp o telefono al num: +39 347 404 1643