Vivi la Magia

Vivi la Magia con Noi!!!

L’invito è aperto ad ogni operatore di Radiestesia Evolutiva Medicina della Nuova Era, che abbia frequentato almeno il suo 1° Livello in questa magica materia 

Ogni evento è gratuito e non a scopo di lucro, l’operatore dovrà unicamente occuparsi delle proprie spese di vitto e alloggio nel caso le festività siano organizzate in più giorni.

Cosa sono i Sabbat?

I Sabbat o meglio i Sabba Pagani, sono le otto feste della Wicca e del Neo paganesimo, legate ai cicli stagionali naturali attraverso l’osservazione dei movimenti del Sole.

Si dividono in quattro Sabba minori (YuleMabonOstaraLitha) e quattro Sabba maggiori (SamhainImbolcLammasBeltane).

I Sabba sono giorni di ascolto, di potere, di riempimento oltre che di autoanalisi (attraverso la specifica ricorrenza in atto).

Ogni ricorrenza è differente. Esprime situazioni interiori che vivremo da quel momento per tutto il periodo stagionale fino all’energia/stagione successiva, accompagnando così in modo consapevole i reali e naturali ritmi di Gea, che si muovono paralleli ed uguali all’energia del nostro corpo e del nostro organismo.

Di conseguenza, è importante, a livello energetico, comprendere consapevolmente questi ritmi per essere preparati a viverne l’energia che accompagnerà la stagione corrente verso quella successiva. 

Un ciclo continuo di nascita e morte solare, di riposo e di veglia, che governano ogni stagione, ma a cui purtroppo non sappiamo più dare né il giusto ascolto né il giusto peso, costringendo spesso il nostro corpo e la nostra mente nella routine quotidiana a shock e prepotenze contro natura.
In quanto indelebilmente legati ai cicli di Gea, basterebbe veramente poco per poterlo ricordare e accompagnare.

Sono giorni di allegria e festa, ma anche di fascino, misticismo, introspezione e condivisione.

Fin dal passato in queste magiche feste così come adesso, l’uomo si riappropria pienamente del suo potere creativo e della Magia che si respira nell’aria libera ed immersa nella Natura di questi grandi eventi.

I vari Sabba ripercorrono la vita del Sole e di Gea durante i 365 giorni intorno al Sole, fino a quando il ciclo si compie e rinasce nuovamente.  

  • Yule
    21 dicembre – Solstizio Inverno
  • Imbolc
    1° febbraio – il passaggio dall’Inverno alla Primavera
  • Ostara
    21 marzo – Equinozio di Primavera
  • Beltane
    1° maggio il passaggio dalla Primavera all’Estate
  • Litha
    21 giugno – Solstizio d’Estate
  • Lughnasadh
    1° agosto – il passaggio dall’Estate all’Autunno
  • Mabon
    21 settembre – Equinozio di Autunno
  • Samhain
    1° novembre – il passaggio dall’Autunno all’Inverno  

Ma cosa faremo durante i Sabbat?

I Sabbat che si illumineranno in questa pagina vi indicheranno le date dei nostri festeggiamenti invitandovi a Vivere con noi la loro Magia.

La giornata verrà diversificata tra varie tipologie di rituali pagani, pratiche esoteriche, canti sacri, trattamenti energetici, dove ognuno potrà se vuole dare il suo contributo come operatore adoperandosi a sua volta negli scambi.

Meditazioni, yoga, contemplazione e semplice rilassamento, tarocchi e tanto altro.

In collaborazione con Feel Like Unicorn (Profilo Instagram), faremo passeggiate consapevoli, respirazione e ascolto dinamico del corpo, il tutto totalmente immersi nella natura.

Pranzi e cene insieme e tanta allegria, con la voglia di stare insieme e condividere momenti magici.

Quando e come partecipare?

Ogni evento Vivi la Magia con noi sarà pubblicato sul nostro sito e in questa pagina.

Per partecipare, basterà contattarci tramite whatsapp o telefono al num: +39 347 4041643