Esame di Qualifica Professionale

Come funziona?

Al termine dei tirocini che lo studente ha ritenuto sufficientemente idonei alla sua formazione e al termine di ogni corso e laboratorio promosso dalla didattica di studi di REMNE, l’operatore può richiedere alla Docente Margherita Ciampi, di eseguire l’esame di qualifica professionale.

Questo esame si terrà presso lo studio di Sarzana con un cliente scelto dall’insegnante.

L’operatore praticherà una consulenza completa senza alcun aiuto esterno, sarà monitorato durante l’andamento del test dalla Docente stessa e valutato per le sue capacità e competenze, che dovranno risultare ottimali per poter conseguire l’attestato professionale.

Perchè si fa?

Lo scopo dell’esame di qualifica professionale è quello di entrare a far parte del team REMNE. 

Riuscire ad essere qualificati e idonei a questo metodo, darà modo al neo formato operatore di applicarsi autonomamente nelle consulenze che ci pervengono dalla nostra segreteria didattica e che verranno, a seconda delle esigenze, passate direttamente ai neo professionisti in base alla loro posizione geografica e alle loro comodità. 

Per poter permettere ai suoi clienti di ricevere il massimo del risultato, ogni nuovo operatore dovrà solo rimanere aggiornato sulle nuove scoperte ed eventuali studi della materia evolutiva REMNE. 

01 FEBBRAIO 2024

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALL’ESAME DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE

DAL 1° GIUGNO 2024 AL 15 LUGLIO 2024

Gli studenti che desiderano partecipare sono pregati di contattare privatamente la Segreteria.

Il superamento dell’Esame Professionale porterà lo studente a far parte dei Professionisti di “Radiestesia Evolutiva Medicina Della Nuova Era” quindi, ad essere abilitato ufficialmente alla Professione nel Metodo R.E.M.N.E. cosi’ da essere di supporto allo Staff ed ai clienti che desiderano usufruire della loro professionalità garantita e indicata da Margherita.

L’attestato ha validità di 1 Anno dalla data di rilascio dello stesso e verrà rinnovato ogni anno automaticamente solo se il professionista rimarrà aggiornato con il Metodo R.E.M.N.E. ed i suoi Zoom Integrativi.

Si ricorda che fino al superamento dell’Esame di Abilitazione, lo Staff R.E.M.N.E. non garantisce verso i clienti la loro professionalità essendo gli allievi ancora studenti.

I Professionisti saranno elencati anche nel Sito Ufficiale

www.radiestesiaevolutivamedicinadellanuovaera.com

www.remne.it

Per dettagli su costi e modalità contattare telefonicamente la segreteria.

 

ELENCO DEI PROFESSIONISTI ABILITATI

Margherita Adevar

Maria Chiara Niosi

Chiara Bagnone (Programmi, Memorie, Caratteri Tutoriali)