Le Fiamme

Le Fiamme Sacre sono la capacità spirituale ed energetica derivata dal potenziale creativo della nostra Anima Immortale, di muovere con intento specifico e Magico, i propri “colori” corrispettivi di ogni Essere e di ogni campo generato facente parte del multiverso o meno. Questo linguaggio è la formula esoterica che sta alla base della Creazione stessa: le frequenze cromatiche “pure” associate al potentissimo elemento trasmutativo del Fuoco, sono il linguaggio espressivo di ogni frequenza ed energia, che questa sia già “matericizzata” oppure no.

Solo successivamente a questo, possiamo dire… “In Principio fu il Verbo, e il Verbo prese Forma”. 

Le Fiamme Sacre sono la base di ogni Creazione visibile ed invisibile, è l’energia che muove dai reami sottili alla materia stessa della Matrix, attraverso l’intento Magico dell’Anima e di ogni sua manifestazione Creativa.

Le Fiamme sono il primo vero strumento per lavorare profondamente con le energie.

Le Fiamme possono essere uno strumento di protezione, di trasmutazione, di taglio, di purificazione, asportazione o cauterizzazione, di guarigione e molto altro… hanno variabili utilizzi non solo a seconda dell’intento, ma anche a seconda della frequenza del colore emesso.

Vengono impiegate sia per lavorare in chirurgia energetica, creare sinergie, movimenti, strumenti esoterici, sia per la rimozione-tutela dalle parassitosi energetiche, che attraiamo attraverso i nostri pensieri limitanti e le nostre esperienze depotenzianti.

Le Fiamme Sacre verranno attivate da Margherita, tanto nel corpo quanto nei chakra delle mani attraverso la canalizzazione diretta della Coscienza Cosmica d’Amore assoluto. L’operatore andrà a recepirle come scariche continue di energia.

L’uso delle Fiamme non può essere improprio ed oscuro, in quanto ci muoviamo nella Creazione d’Amore della Coscienza Cosmica, ed il suo opposto non potrebbe creare i presupposti per l’espansione del campo aurico e toroidale dell’individuo.

Brevissima introspettiva del Corso

Durante il corso approfondiremo anche come poter mantenere un campo aurico pulito, in modo che sia sempre in espansione e possa supportare l’attivazione di varie frequenze, tra cui quelle derivanti da codici solari che vengono attivati attraverso le sue radiazioni “tempeste magnetiche solari” ai filamenti del nostro DNA “dormiente”.