Il nuovo mondo

Ci saranno tre anni di assestamento dopo la creazione del nuovo mondo Una, la vecchia mentalità della Matrix deve essere scardinata, siete in nuovo mondo con i vestiti sporchi, il sistema statale su cui siete sempre vissuti deve cadere, molti di voi hanno paura della libertà e si attaccheranno con tutto quello che possono per mantenersi schiavi del sistema, ebbene essi cadranno entro il 2023, si reicarneranno nella vecchia Terra che ancora è ferma nella linea temporale dove l’avete lasciata…in questi tre anni vi verranno dati gli strumenti per dubitare, per liberarvi, per sciogliere in voi ogni sovrastruttura del vecchio sistema in modo eclatante e spesso ridicolo, ma molti di voi lo crederanno lo stesso.
Verrà veicolata attraverso l’aria, poi attraverso l’acqua, il fuoco e la terra completeranno quest’opera per i più invisibile, gli Una sorgeranno lo stesso, nessuno di loro risentirà di nulla di tutto questo se libero da ogni paura. Noi non possiamo fare questo processo al vostro posto, semplicemente guideremo chi vorrà, chi ascolterà, chi si alzerà con coraggio e risoluzione, perché il lui è il regno dei cieli.
Liberi siete una onnipotenza assoluta, la materia non esiste senza dualità. Siete già a casa.
Chi è libero nel cuore lo sarà nel corpo e nella mente anche in questi tre anni di assestamento, verso il completo smantellamento delle credenze che vi portavate dal vostro precedente pianeta la Terra. Per molti di voi questo sarà l’ultimo viaggio nella materia, prima di procedere verso un nuovo sole.
Sirio 10/01/2021Margherita Adevăr

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri Chat
1
Serve aiuto?
Come posso aiutarla?

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy